Apprezzamento e gratitudine

Corso on-line Sabato 23 e Domenica 24 Gennaio

dalle 9:30 alle 12:45

Vorrei condividere con voi, quanto preziosa sia nella mia vita, la consapevolezza del valore della gratitudne e dell’apprezzamento che io vedo come colonne portanti del benessere e di una vita piena e rigogliosa.

Dare spazio a queste due attitudini, mi ha permesso, in moltissimi casi, di scegliere… scegliere se stare nel benessere o nel malessere, scegliere se celebrare e gioire o piangere e patire.

La vita ci porta incontro continuamente ed inesorabilmente nuovi scenari: dove metto la mia “attenzione”, poso il mio sguardo e investo il mio tempo e le mie energie, dipende proprio da ME!!!

In questo io trovo un grande potere, il potere di accompagnare e colorare la mia vita con le tinte che desidero gustare, in cui voglio immergermi.

Vi propongo di giocare insieme, per scoprire come queste due modalità possano rendere la nostra realtà ancora più meravigliosa.

Nelle relazioni con i nostri figli ed alunni, condividere queste magiche lenti, con cui guardare il mondo, noi stessi e gli altri, educa (ex-ducere – tirare fuori) la nostra capacità innata di vedere il “bello”.

Contribuire

Vi invito a lanciarvi in una donazione per sostenermi nel continuare a condividere la CNV , approfondire, esplorare e supportare, nonché sostenere il mio vivere e la mia famiglia.
Mi piacerebbe ricevere una cifra tra i 50€ e i 120€ in relazione al vostro spazio economico e di cuore.

Se la parte economica fosse per voi un impedimento a partecipare,
vi invito a contattarmi per cercare insieme una soluzione creativa.

Per inf o e prenotazioni, contattami.