Percorsi on-line

Vi propongo 2 moduli Online

Prime Resistenze

Superate le prime resistenze, date dalla mia voglia di percorso in presenza, fatto di calore, suoni, odori, prossimità, gioco corporeo e molto ancora…

Vantaggi e Risorse

Ho scoperto la parte interessante del ritrovarci online.

  • Sta permettendo a persone lontane geograficamente di incontrarsi e condividere, senza costi aggiuntivi di viaggi, vitto e alloggio.
  • Rende agevole il vederci con più frequenza, una o più volte a settimana, dandoci la possibilità di tenere traccia e sperimentare continuità e intensità.
  • Riusciamo a fare incontri più brevi con minor impatto sulla nostra gestione del tempo tra lavoro, famiglia ed interessi, garantendo comunque un monte ore complessivo significativo.
  • Ci facilita nell’agevolare recuperi e/o approfondimenti su temi specifici.
  • Sta sostenendo interconnessioni, scambi e condivisioni, tra culture, ambiti, abitudini e folclori differenti… e poi…e poi…

Quindi…

Abbiamo la possibilità di gustare questi aspetti preziosi del nostro momento presente, proprio qui, in ciò che la vita ci porta incontro. Preparandoci ai prossimi incontri di persona, pregustandoci… tisane condivise, danze, giochi, abbracci, presenza, tocco, stanchezza, cuscini, aromi, torte e focacce e chi più ne riesce a pensare, più ricco sarà il nostro ritrovarci… mi sembra già di sentirne il sapore.